Alla seduta di questa mattina assente giustificato Mirko Valdifiori: il centrocampista è diventato papà della piccola Camilla

Questa mattina i giocatori del Torino si sono ritrovati alla Sisport per sostenere una seduta di allenamento dedicata esclusivamente alla parte atletica. Sinisa Mihajlovic, oltre che sui vari giocatori impegnati con le rispettive nazionali, non ha potuto contare su altri due elementi della propria rosa, seppur per motivi diversi: Carlao e Mirko Valdifiori. Il difensore brasiliano, non ancora al meglio dopo i problemi muscolari accusati negli scorsi giorni, ha svolto un programma di lavoro differenziato, il centrocampista ha invece avuto un giorno di permesso per la nascita della figlia Camilla. Mihajlovic ha ora concesso due giorni di riposo ai propri giocatori che torneranno ad allenarsi martedì pomeriggio.


22 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Nero Wolfe
Nero Wolfe
8 anni fa

In effetti sta lavorando a parte: in Sisport stanno intonacando alcune strutture e pare che, in questo lavoro, sia un vero artista 🙂

flofloo
8 anni fa
Reply to  Nero Wolfe

Inutile mettere la faccina, non fai ridere

Nero Wolfe
Nero Wolfe
8 anni fa
Reply to  flofloo

Detto da un castrato amigdale logorroico e paranoico come te, c’è da scompisciarsi dalle risate…!!!

Zappology
Zappology
8 anni fa

Dopo circa centosettant’anni, ancora non ho capito come minchia funzionano ste storie sui posti degli extracomunitari in squadra. Voglio dire, se lo dai via ti si libera un posto. E ne puoi prendere uno in più del cosentito? O devono essere fissi due per squadra? Cioè, il prossimo anno possiamo… Leggi il resto »

asterix
asterix
8 anni fa
Reply to  Zappology

Vendiamo Carlao e liberiamo uno slot extracomunitari

corrado
8 anni fa
Reply to  Zappology

Se vendi un giocatore extra-comunitario fuori dall’Unione Europea (come successo con Martinez), liberi uno slot e puoi prendere un giocatore da fuori (come Lyanco). Quindi Carlao potrebbe servire a prendere un altro giocatore extra-comunitario, ma solo se lo rivendiamo in Brasile o comunque fuori dall’Europa.

sbarese
sbarese
8 anni fa

Domandarsi perché quando cade la tristezza
In fondo al cuore
Come la neve non fa rumore
E guidare come un pazzo a fari spenti nella notte, per vedere
Se poi è tanto difficile morire…

Zappacosta brilla anche in Azzurro, il Toro fa segnare l’Italia

Toro, i gol nel finale sono un limite: e nel ritorno la tendenza non migliora